Indietro
menu
Piattaforma e buoni acquisto

"Un caffé sospeso": L'iniziativa di CNA per le piccole attività

In foto: il logo
il logo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 apr 2020 17:09 ~ ultimo agg. 17:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

CNA Rimini sostiene artigiani e commercianti del territorio, messi in difficoltà dalle restrizioni legate al Covid-19, con il supporto di chi opera nel segmento tech che mette a disposizione gratuitamente competenze e strumenti, dando la possibilità a tutti di dare una mano alle piccole attività.

E’ proprio dall’esigenza di venire incontro a queste realtà locali che nasce la sponda di CNA Rimini alla piattaforma uncaffesospeso.it, che si propone di diventare un database attraverso il quale i proprietari delle piccole attività possono mettersi in contatto con i propri clienti, un’opportunità che CNA ha portato sul territorio, in modo particolare per le proprie aziende associate, ma non solo. Una comunità vera di attività e imprese – spiega CNA – che trova vicinanza e scambio nel mondo digitale.

All’interno del sito viene data la possibilità di inserire un Buono Acquisto (da scaricare in digitale o da richiedere con una telefonata) che gli utenti potranno acquistare per supportare l’attività in un momento non facile.

L’idea parte dal piccolo studio di comunicazione Tomato che ha strutturato il progetto pronto anche a seguire passo a passo sulla piattaforma anche chi non ha un Buono Acquisto digitale. L’iscrizione alla piattaforma uncaffesospseso.it è totalmente gratuita, non viene trattenuta nessuna commissione né dai proprietari di attività né dai potenziali clienti: ha il solo scopo di aiutare le realtà danneggiate dall’Emergenza COVID-19 su tutto il territorio nazionale.