Indietro
menu
Quattro guariti

A San Marino pochi nuovi casi ma due decessi

In foto: l'ospedale di Stato di SanMarino
l'ospedale di Stato di SanMarino
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 mar 2020 13:33 ~ ultimo agg. 13:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono 98 a oggi i casi positivi al coronavirus a San Marino, sei in più di ieri con un rallentamento rispetto alla crescita di 19 di ieri. Ma ci sono purtroppo anche due decessi, due donne di 60 e 95 anni, che portano il totale a sette.

Dei positivi, 63 sono ricoverati all’Ospedale di San Marino (11 in Rianimazione con sintomatologia severa – tutti di sesso maschile -, 52 nelle degenze di isolamento predisposte con sintomi moderati – 31 maschi e 21 femmine -) e 35 sul territorio e a domicilio.
239 le quarantene domiciliari sui contatti stretti compresa la rete familiare, amicale e personale sanitario (tra cui 18 sanitari e quattro appartenenti alle Forze dell’Ordine), 230 le quarantene terminate. Quattro le persone guarite.

sul sito dell’ISS (www.iss.sm), nella sezione dedicata al coronavirus, sono presenti le disposizioni per la consegna a domicilio di generi alimentari da parte degli esercenti che risulteranno autorizzati.

Per chi volesse informazioni sulle raccolte fondi attivate, può fare riferimento alle indicazioni contenute sul sito dell’ISS, oppure contattare l’Ufficio Relazioni Pubbliche inviando una mail all’indirizzo urp@iss.sm.

Per restare informati sull’emergenza da COVID-19 si ricorda di affidarsi solo alle fonti e canali ufficiali.