San Marino: arrivano il portiere Coletta e l'attaccante esterno Gasperoni


Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di accogliere nel San Marino Calcio il classe 1999 Mattia Gasperoni. Il calciatore si è legato al club biancoazzurro dopo aver sottoscritto un contratto biennale.
Per Mattia, attaccante laterale di piede sinistro, si tratta di un ritorno all’ombra del Titano dove aveva collezionato oltre 40 delle 154 presenze in serie D. Tra le maglie indossate da Gasperoni ricordiamo quelle di Forlì, Imolese, Sammaurese e Breno.
21 le reti segnate e 13 gli assist al suo attivo. Qualità e velocità al servizio della squadra.
---
Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di accogliere nel San Marino Calcio il classe 1992 Jacopo Coletta. Il calciatore si è legato al club biancoazzurro dopo aver sottoscritto un contratto annuale.
Jacopo è un portiere di grande esperienza e qualità che il DS conosce molto bene. Fu proprio Deoma a volerlo infatti a Lucca nella cavalcata che portò la squadra Toscana alla vittoria del proprio girone di serie D ed alla conseguente promozione in C nella stagione 2019-20.
“Jacopo è un colpo di mercato con la C maiuscola – ha precisato Deoma –. Il ragazzo ha grandissime qualità tecniche e morali e questo a me non dispiace affatto. Averlo con noi non è stato facile visto che su di lui c’erano anche diverse società di Lega Pro”.
Coletta ha collezionato oltre 80 presenze in Lega Pro e circa 90 in serie D. Ha militato nella primavera del Chievo, poi tra le altre Fondi, Lumezzane, Spal e Lucchese di cui era anche il capitano.
---
Il Direttore Sportivo Daniele Deoma è lieto di confermare nel San Marino Calcio il classe 2006 Luca Giacomini ed il classe 2007 Nicolò Golfarelli. I due ragazzi della juniores hanno già avuto modo di esordire nella passata stagione in prima squadra con ottime prestazioni.
Luca e Nicolò hanno sottoscritto con la società un contratto biennale.
Giacomini è un attaccante centrale di piede destro, Golfarelli un centrocampista di qualità di piede sinistro.
“Due ragazzi di qualità che hanno saputo meritarsi il passaggio in prima squadra con il lavoro, l’umiltà e la voglia di imparare. Sono sicuro – afferma Deoma – che sapranno darci molte soddisfazioni”.