Indietro
menu
Ieri un sopralluogo

Ponte Verucchio. La Bernini (FI) chiede calamità naturale

In foto: foto di gruppo davanti al ponte
foto di gruppo davanti al ponte
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 gen 2020 16:26 ~ ultimo agg. 16:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì mattina la senatrice di Forza Italia Anna Maria Bernini, insieme a sindaci, amici e simpatizzanti, ha fatto tappa a Ponte Verucchio costatando di persona il disagio causato dalla chiusura del Ponte.La Bernini ha depositato l’interrogazione parlamentare con la quale si chiede lo stato di calamità naturale, “unico modo per accedere ai fondi il più in fretta possibile ed intervenire così sulle strutture danneggiate”, spiega il candidato capolista di Forza Italia alle prossime elezione regionali Nicola Marcello che ha accompagnato la Bernini.

Martedì prossimo in prima lettura aprirà i lavori al Senato con questa richiesta: “Un intervento importante – prosegue Marcello – che fa seguito a quanto da tempo sostengo e che ora si è trasformato in emergenza: il Ponte di Verucchio va sistemato al più presto, era e resta una delle mie priorità una volta eletto in Regione. Lo dobbiamo a cittadini ed imprese della zona”.

Marcello rende noto anche che alla prima conferenza dei capigruppo la Bernini porterà la calendarizzazione del passaggio in Emilia Romagna dei comuni di Montecopiolo e Sassofeltrio.

Meteo Rimini
booked.net