Indietro
menu
Gesto assurdo a Riccione

Frena per evitare giovane sul tracciato. Contusi sul Metromare

In foto: il 118 sul posto (Newsrimini.it9
il 118 sul posto (Newsrimini.it9
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 gen 2020 09:09 ~ ultimo agg. 2 gen 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 6.156
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il gesto incosciente di un giovane a Riccione, complice probabilmente anche l’alcol, ha fatto iniziare male l’anno di diversi passeggeri del Metromare. Il bus stava arrivando alla stazione Alba a Riccione intorno alle 2.45 quando l’autista si è reso conto della presenza del giovane steso sul tracciato. La frenata brusca ha permesso di evitarlo: per il giovane, ferite non preoccupanti alla spalla. Ma diversi dei passeggeri sono caduti rovinosamente e per alcuni di loro che hanno riportato lievi contusioni, pare almeno cinque, sono stati necessari accertamenti e medicamenti in ospedale. Tanto spavento anche per una signora su una carrozzina che era nell’apposito spazio a bordo del  bus. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la Polizia Locale di Riccione. Durante i soccorsi la circolazione sulla linea del Metromare è stata momentaneamente interrotta.

In un altro caso, la grande ressa e la volontà di salire a bordo ha creato una situazione di pericolo per via di una persona rimasta aggrappata ad una porta per alcuni metri. E’ intervenuto il 118. Anche in questo caso c’è stata una momentanea interruzione del servizio.

Qualora necessario, assicura Start Romagna, saranno rese disponibili alle autorità inquirenti le immagini delle telecamere – 98 sulla linea Metromare oltre a quelle sui bus – memorizzate dalle centrali operative.