mercoledì 26 febbraio 2020
menu
Carabinieri e Gendarmeria

Colpi in serie, sgominata la banda di ladri in appartamento

In foto: repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 gen 2020 10:47 ~ ultimo agg. 26 gen 18:18
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.780
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri di Riccione hanno chiuso il cerchio intorno ad una banda di malviventi di origine albanese, specializzata nei furti in appartamento. Gli ultimi in ordine di tempo sono stati compiuti a Savignano e a Santarcangelo (nella zona della stazione ferroviaria). Entravano in azione quando i proprietari non erano in casa, arrampicandosi sui balconi e forzando porte-finestre con attrezzi da scasso.

L’attività investigativa che ha visto impegnati gli uomini della Sezione Operativa della Compagnia di Riccione in un lungo servizio di osservazione e pedinamento, è stata conclusa con l’arresto in flagranza di due soggetti e con il fermo di indiziato di delitto – dopo alcune ore – di un terzo malvivente, nonché con il ritrovamento di tutta la refurtiva, riconsegnata al legittimo proprietario.

Numerosi sono i colpi messi a segno dalla banda, molti di questi nel territorio di San Marino dove la locale Gendarmeria era sulle tracce dei malviventi: in sinergia con i militari dell’Arma, è stata portata avanti una costante attività di scambio informativo e di coordinamento delle pattuglie dispiegate sul territorio.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna