Indietro
menu
Con Zeinta di Borg

A Castel Sismondo debutta il "Wedding day" con le imprese riminesi

In foto: foto di gruppo con i modelli
foto di gruppo con i modelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 nov 2019 14:02 ~ ultimo agg. 15:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.163
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica pomeriggio Castel Sismondo di Rimini ospita la prima edizione di “Matrimonio a corte – Wedding Day”, evento gratuito organizzato da Zeinta di Borg e Patrizia Gallo Events per mettere in vetrina le eccellenze riminesi per tutti gli aspetti del matrimonio e delle cerimonie. Una panoramica completa sul mondo del wedding: dal wedding planner ai servizi di ristorazione, dal barman all’allestimento floreale e ovviamente atelier con abiti da sposa, intrattenimenti musicali, giochi pirotecnici, cuscini, gioielli, bomboniere e tanto altro. In programma un pomeriggio di presentazioni e tappe, animate da dimostrazioni, degustazioni e prove.

PROGRAMMA:

ore 14:00   apertura della giornata

creare una confettata e una mise en place

ore 15:00   intrattenimento musicale a cura di Dj Fabiana

dimostrazione acconciature e make up per spose

ore 16:30   Tutorial “Il Galateo degli sposi”

ore 17:30    Sfilata di alcuni modelli abiti da sposa e sposo

ore 18:30    Taglio della torta

ore 19:30    Chiusura della Manifestazione

Durante il pomeriggio ogni partner è a disposizione degli sposi per poter far conoscere i propri prodotti e servizi. Royal Catering sarà a disposizione degli sposi per alcuni piccoli assaggi. L’assaggio della torta alle ore 18:30.

Partecipano all’evento: New East in Transit Viaggi, Idea Verde, Come in una favola, Davide Gasparetti, Gabetti Immobiliare, Estetica Patrizia, Pellicceria Amadei, La Barafonda e La Fratta, Elite, Golf Resort, Scarpato, Andrea Staff, Mediolanum, Royal Catering, Beee Animazione, Due Lune Calzature, Marco Mancini, Dj Fabiana, Cristallo d’Argento, Golose Creazioni, Graziella Baby.

www.fashionrimini.it