Indietro
menu
Si svolge a Brescia

IEG punta sul tessile. Acquistata la manifestazione FIMAST

In foto: un'edizione del Fimast
un'edizione del Fimast
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 ott 2019 13:19 ~ ultimo agg. 17:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Italian Exhibition Group (IEG) ha sottoscritto lo scorso 10 ottobre l’acquisto della manifestazione FIMAST (Fiera Internazionale per macchine ed accessori del settore tessile – calzetteria). Si tratta di una rassegna che si tiene biennalmente a Brixia Expo, organizzata da Principemedia, e il cui prossimo appuntamento è in calendario dal 27 al 30 maggio 2020 nel quartiere fieristico di Brescia.
E’ l’unica manifestazione del settore in Italia e propone le ultime novità mondiali sulle macchine tessili per le calze proprio nel principale distretto dei macchinari per questa tipologia di articoli (il bresciano) e per il prodotto finito (il mantovano).
Per IEG si tratta di un’occasione per consolidare il proprio portafoglio nel comparto tecnologico-industriale per un pubblico strettamente professionale e in ottica di valorizzazione dei distretti industriali più rappresentativi del made in Italy.
Nell’organizzare la manifestazione, IEG cercherà di attirare un cospicuo numero di buyers internazionali, a consolidamento della crescita di FIMAST su nuovi mercati, così come richiesto dalle aziende espositrici.