Indietro
menu
L'ufficialità tramite terzi

Rimini FC, nuovo arrivo in attacco. La “condivisione ufficiale”

In foto: Tomi Petrovic
Tomi Petrovic
di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Lun 29 Lug 2019 13:48 ~ ultimo agg. 27 Mag 11:13
Tempo di lettura 1 min

Tomi Petrovic, proveniente dalla Virtus Entella, arriva a sostenere l’attacco del Rimini FC. La notizia è apparsa sulla pagina Facebook della società biancorossa, con tanto di foto dell’attaccante 20enne croato con il logo del Rimini FC. La maglia è biancorossa, ma quella del Rapif Kapfenberg in cui Petrovic ha militato nel 2015. Con la Virtus Entella nel 2017/18 ha collezionato 5 presenze e un goal in serie B, poi nel 2017/18 ha disputato il campionato primavera tornando in prima squadra nel 2017/18 in serie C con 7 presenze.

Piuttosto singolare è invece la modalità della notizia: non una comunicazione diretta della società, ma la condivisione della notizia dal sito specializzato tutto C con l’indiscrezione.

Questo il testo riportato: “Clamoroso colpo di scena nella corsa a Tomi Petrovic. Sembrava praticamente fatta per il passaggio dell’attaccante croato della Virtus Entella alla Pro Vercelli, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato il sorpasso del Rimini: il calciatore classe ’99 oggi firmerà il contratto con i biancorossi”.

Altre notizie
di Redazione