Indietro
menu
AL via "Romagnoli dop"

I tre cardini della romagnolità secondo Paolo Cevoli

In foto: Cevoli nel video
Cevoli nel video
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2019 13:31 ~ ultimo agg. 13:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.976
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ online la prima puntata di Romagnoli Dop, la web serie con Paolo Cevoli che mette in luce le caratteristiche tipiche dei romagnoli e di chi si sente romagnolo. Il format realizzato insieme alla Regione Emilia Romagna e a Visit Romagna. Insieme al comico riccionese sono tanti gli ospiti protagonisti di brevi clip: Giuseppe Giacobazzi, Gianni Fantoni, Roberto Mercadini e in particolare due non romagnoli ma amanti di questa terra, come Gianni Morandi e Rudy Zerbi. Nella prima puntata della serie, Cevoli declina tre caratteristiche che solo il romagnolo può vantare: “sburonaggine, patachismo e ignorantezza”.

ROMAGNOLI DOP – Puntata 1: Il progetto

Quali sono le caratteristiche più tipiche di un Romagnolo? Scoprilo nella prima puntata di #RomagnoliDOP! #VisitRomagna #inEmiliaRomagna

Pubblicato da Paolo Cevoli su Giovedì 23 maggio 2019

13 le puntate della serie: le prossime avranno per titolo “Romagnoli”, “Pataca”, “Sburone”, “Ignorantezza”, “Accoglienza”, “Azdora”, “Vita”, “Mangiare”, “Lavorare”, “BiciMotori”, “Birro”, “Divertirsi”.

Romagnoli DOP” è stato scritto da Federico Andreotti e Paolo Cevoli e realizzato da Clan Studio con la direzione di Empresa Creativa. Un’idea di Paolo Cevoli e Aldo Drudi.