Indietro
menu
Sabato 5 e domenica 6 luglio

Befane "Summer Village": in arrivo il torneo di biliardino per genitori e figli

In foto: Il Summer Village a Le Befane Shopping Centre
Il Summer Village a Le Befane Shopping Centre
di Icaro Sport   
Tempo di lettura 2 min
Mer 2 Lug 2025 12:03 ~ ultimo agg. 12:07
Tempo di lettura 2 min

Sfide e risate in famiglia... all'ultima "rullata": sabato 5 e domenica 6 luglio 2025 Le Befane Shopping Centre ospita il torneo di biliardino all’interno del "Summer Village", l’area giochi estiva dedicata ai più piccoli.

La partecipazione è riservata a coppie formate da bambino e genitore, che si alterneranno ai tavoli del calcetto in due giornate:

  • Sabato 5 luglio dalle ore 16.30 alle 19.00 si svolgeranno le qualificazioni
  • Domenica 6 luglio dalle ore 16.30 alle 19.00 spazio alle finali

Per i vincitori del torneo in palio dei gadget e monopattini firmati Befane.

Summer Village: fino al 20 luglio, tutti i giorni

L’evento si inserisce nel programma del Summer Village, attivo tutti i giorni fino al 20 luglio, con accesso dal lunedì al venerdì (15.30-19.30) e animazione nei weekend. Oltre al torneo di biliardino, ogni sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 saranno proposti giochi di gruppo come palla rilanciata, palla prigioniera, corsa nei sacchi, lancio della pallina nel secchio, torneo di bocce e corsa della ciambella.

Lezioni di inglese con Wall Street English il 12 e il 19 luglio

Inoltre, per i bambini dai 6 ai 10 anni, sabato 12 e sabato 19 luglio dalle 10.30 alle 12.30 si terranno lezioni di inglese gratuite a cura della scuola Wall Street English (massimo 10 partecipanti per ciascuna giornata).

Per tutte le attività è necessario scaricare il coupon dedicato dalla propria Befan Card sul sito www.lebefane.it/befancard.

Altre notizie