Indietro
menu
Ospite di Tempo Reale

Elezioni. L'intervista a Veronica Pontis, candidata del centrodestra a Misano

In foto: Veronica Pontis
Veronica Pontis
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 12 mar 2019 14:36 ~ ultimo agg. 13 mar 17:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si va delineando la sfida per la fascia tricolore nel comune di Misano Adriatico. Dopo la candidatura di Claudio Cecchetto per la lista civica W Misano viva e dell’attuale vicesindaco Fabrizio Piccioni per il centrosinistra, ora anche il centrodestra ha il suo candidato. Anzi, la sua candidata. Si tratta di Veronica Pontis, 43 anni e una lunga esperienza nel settore del turismo (attualmente è attiva nel web marketing). Sarà candidata per una lista civica appoggiata da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia. All’appello a Misano fino a ieri mancava solo il Movimento 5 Stelle la cui lista ha oggi ricevuto la certificazione. Ancora top secret i nomi.

. L’intervista a Veronica Pontis, ospite della trasmissione di Icaro Tempo Reale

«Veronica Pontis, alla pari del suo progetto, ci entusiasma. La sua discesa in campo in vista delle prossime amministrative rappresenta un’opportunità storica per questo Comune», commentano l’On. Jacopo Morrone, Segretario Nazionale della Romagna, e il Segretario Provinciale di Rimini, Bruno Galli.
«Misano può cambiare marcia e ingranare la quinta. Per farlo, Veronica è la persona più adatta e in lei riponiamo la massima fiducia. Siamo certi che la Pontis sarà il Sindaco di tutti. Noi faremo la nostra parte, impegnandoci al massimo per la coalizione e il programma di governo. La Lega è pronta a mettersi in gioco per mandare a casa la sinistra e gettare le fondamenta di un’Amministrazione per la prima volta al servizio dei cittadini e non viceversa. Lo faremo con i fatti e non con le parole. Per decenni questo Comune si è tarpato le ali sul fronte del turismo, dell’economia e del rilancio del territorio.»
«Veronica è la prima candidata donna nella storia politica di Misano e questo ci riempie di orgoglio» – afferma il responsabile di sezione della Lega Marco Sensoli: «il suo è un progetto inspirato dalla voglia di cambiamento e dalla volontà di mettersi in gioco per il bene di questa città.»