18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Estorsione e furti. Quattro arresti tra Cattolica, Coriano e Riccione

CattolicaCorianoCronacaRiccione

17 settembre 2018, 17:01

Quattro arresti nel fine settimana per la compagnia dei carabinieri di Riccione. Le manette sono scattate a Coriano per un 30enne pregiudicato, di origine rumena, accusato di furto aggravato. E’ stato sorpreso a rubare alcuni capi di abbigliamento, per un valore di 250 euro, in un negozio. Estorsione e rapina sono invece costati l’arresto a Cattolica ad un 40enne napoletano e ad un 26enne tarantini, entrambi pregiudicati. I due, dopo aver il portafogli con documenti personali e carte di credito, ad un 40enne bengalese, residente a Misano, lo hanno contattato chiedendo un “riscatto” di 1000 euro. La vittima si è però rivolta ai carabinieri che hanno predisposto un apposito servizio di osservazione che ha consentito l’arresto in flagranza.
Infine un 43enne barese è stato fermato per furto a Riccione. Aveva rubato un paio di borse lasciate incustodite sotto l’ombrellone da alcuni turisti ma è stato intercettato dai carabinieri (allertati dai titolari degli stabilimenti balneari) mentre si allontanava a piedi. Il bottino, due telefoni cellulari, un orologio e 20 euro, è stato restituito agli aventi diritto.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454