Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Un po' di relax al centro La Sorgente

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 13 giu 2017 07:12 ~ ultimo agg. 12 giu 17:19
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Fondazione San Giuseppe mette il Centro La Sorgente… su Eticarim! Il crowdfunding serve a raccogliere una cifra necessaria a migliorare alcuni arredi per poter continuare a garantire agli ospite un’assistenza efficace e rispondere al meglio alle loro esigenze.

La cifra non è alta, 1200€, e proprio per questo il contributo di tutti, anche se piccolo, è davvero importante. In particolare, con i soldi raccolti dal crowdfunding verranno acquistate:
– una poltrona relax elevabile elettrica per facilitare seduta, riposo e risalita della persona;
– sei armadietti per effetti personali degli ospiti.
Il centro diurno La Sorgente è una struttura socio-sanitaria riservata a persone disabili non autosufficienti per minorazioni fisiche, psichiche e sensoriali per i quali non è possibile prevedere forme di inserimento lavorativo né normale né protetto.

Le attività riguardano l’attuazione di interventi volti all’acquisizione di una maggiore autonomia individuale nelle attività quotidiane ed al potenziamento delle capacità cognitive e relazionali, l’offerta di un sostegno al disabile e alla sua famiglia e l’attivazione di strategie per incentivare l’integrazione dell’ospite.

 

Donare è molto semplice e si può scegliere qualsiasi somma desiderata.

Per qualsiasi dubbio o domanda: http://www.sangiuseppe.org/

Progetto Crowdfunding: Un po’ di relax al centro la sorgente