Indietro
menu
Politica Riccione

Verso le elezioni. Sabrina Vescovi lancia la convention di sabato

In foto: Sabrina Vescovi
Sabrina Vescovi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 11 mag 2017 18:08 ~ ultimo agg. 18:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabrina Vescovi, che questa mattina ha consegnato in Comune il programma elettorale, invita i riccionesi alla convention della coalizione che la sostiene in programma sabato dalle 10 al palazzo del Turismo di Riccione.

“Sarà l’occasione per conoscermi meglio – spiega nell’invito Sabrina Vescovi – per capire perché nel bel mezzo di un’importante esperienza imprenditoriale mi sono candidata sindaco. Per cominciare a vedere più da vicino qual è il disegno di città a cui ci siamo dedicati con tanta energia, fatica e insieme soddisfazione. In questo primo periodo di campagna elettorale abbiamo ascoltato molto e detto già tanto. Un ritrovato confronto con i cittadini, le categorie, i comitati, le associazioni e quanti hanno a cuore il futuro di Riccione da cui non vogliamo più tornare indietro. Abbiamo ancora tanto altro di cui parlare insieme, per ripensarci”.

“Riccione ha davvero bisogno di una nuova stagione. Non è uno slogan. E’ un progetto di città che vuole ripartire da se stessa, dalla sua storia e dalla sua grande capacità di proiettarsi sempre un po’ più avanti. Una città che deve ritrovare prima di tutto il suo forte senso di comunità, per andarsi a guadagnare il prima possibile il suo posto nel mondo. Con i piedi nella sabbia e la testa in Europa, per dirla con un’immagine che mi piace. Abbiamo un gran bisogno di guardare più lontano, di tornare a sognare. Con coraggio faremo scelte strategiche sul rapporto fra turismo e viabilità, fra turismo e urbanistica, per disegnare la nuova cartolina della Riccione città giardino, dove il traffico non la fa più da padrone. Dove è bello vivere e bello anche venire in vacanza. Non solo un progetto di città riqualificata e rinnovata, ma un diverso stile di vita da consegnare al domani, ai nostri figli e alla Riccione che nel 2022 compirà cento anni”.