sabato 19 gennaio 2019
di Redazione   
lettura: 1 minuto
mar 9 mag 2017 13:32 ~ ultimo agg. 13:33
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Un libro per the è la bella iniziativa organizzata da Zeinta di Borg in collaborazione con LaFeltrinelli Rimini che si prefigge di sensibilizzare bar e piccoli esercenti a eliminare le macchinette dai loro locali, diffondendo pratiche virtuose, attraverso eventi e incontri.

In particolare nelle ultime settimane (e poi continuerà nei prossimi mesi), si sono svolte una serie di presentazioni di libri in locali liberi dalle slot machine.

Mercoledì 10 maggio l’incontro si svolgere al Caffè Dla Cotma, in via Covignano, protagonista Marilù Oliva con il suo Questo libro non esiste.

“Questo libro non esiste” (Edizioni Elliot) è per Marilù Oliva l’occasione per affrontare una grande quantità di tematiche con il suo caratteristico stile cristallino e avvincente, in grado di intrattenere i lettori e farli riflettere. Si tratta di un noir dalle mille sfaccettature, nel quale il protagonista, perdendo l’unica copia digitale del proprio romanzo, si trova coinvolto nell’omicidio di un editore bolognese. C’è quindi la suspense ma si parla anche delle dinamiche interne al mondo dell’editoria, della percezione del tempo e dello spazio e, inevitabilmente, di passione e amore.

A presentare libro e autrice, ci sarà Stefano Rossini,giornalista e scrittore.

 

Altre notizie
di Redazione
VIDEO
Mostra sulle ludopatie

Fate il nostro gioco

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
Rimini Rimini Social

Torna presepi dal mondo

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna