mercoledì 16 gennaio 2019
In foto: la frazione di Canonica
di Redazione   
lettura: 1 minuto
dom 28 mag 2017 08:18 ~ ultimo agg. 27 mag 23:14
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Ultimi due appuntamenti in programma per gli incontri nelle frazioni della giunta comunale di Santarcangelo con i cittadini. Dopo le serate a San Vito, Sant’Ermete, San Martino dei Mulini e San Michele, in cui sindaco e assessori si sono confrontati con i residenti delle diverse frazioni, lunedì sarà la volta di Canonica, Montalbano, Ciola e Stradone.

Nel corso dell’incontro – con inizio alle 21 presso lo Street Cafè di Canonica – la giunta si confronterà con i residenti in merito all’attività svolta nei primi due anni e mezzo di mandato amministrativo, ai progetti che interesseranno le quattro frazioni. Spazio particolare verrà riservato alla nuova scuola materna di Canonica: per l’occasione verranno infatti presentate le tavole progettuali con la descrizione degli spazi (quattro le sezioni previste, di cui una anche con funzioni sociali e ricreative al servizio della frazione) e i dettagli dei lavori, il cui inizio è previsto entro la fine dell’anno.

Nel corso dell’incontro si parlerà anche del bilancio partecipato 2017: mancano infatti pochi giorni a lunedì 5 giugno che segnerà una doppia scadenza. Da un lato si chiuderanno i termini per presentare i progetti nell’ambito del percorso partecipato “Adesso scelgo io!”, rispetto al quale l’amministrazione ha stanziato 25mila euro. Dall’altro, proprio lunedì 5 in biblioteca – sempre alle ore 21 – terminerà il ciclo di incontri della giunta con i cittadini, con un appuntamento rivolto ai residenti del capoluogo e delle frazioni di San Bartolo e La Giola.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna