19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Picchia la moglie davanti a bimba

CronacaRimini

22 maggio 2017, 14:50

Spacciatore aggredisce i Carabinieri che lo fermano, arrestato

in foto: repertorio

Picchia la moglie davanti alla bimba di 18 mesi: ieri alle 23 i Carabinieri di Rimini sono intervenuti per una lite in famiglia in Via San Martino in Riparotta dove un 28enne albanese, sotto gli effetti l’alcool, stava picchiando e minacciando con un coltello la moglie sua connazionale. L’uomo, all’arrivo dei militari, li ha aggrediti con calci e pugni per sottrarsi all’identificazione, ma dopo una breve colluttazione è stato bloccato. Al termine degli accertamenti, l’albanese è stato arrestato per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

La moglie, medicata al pronto soccorso, ne avrà per 14 giorni per una ferita allo zigomo e varie escoriazioni, ed i militari a seguito della colluttazione hanno riportato lievi lesioni guaribili in 7 giorni. Nessuna conseguenza per la figlia di 18 mesi, purtroppo presente al momento della lite tra i genitori. Neanche infatti la circostanza che la piccola fosse tra le braccia della madre ha placato la furia dell’uomo.

Il giudice, questa mattina, ha convalidato l’arresto e disposto la custodia in carcere in attesa del processo.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454