Indietro
menu
Politica Riccione

Per Carlo Conti nuovi nomi in Patto Civico e la lista "Riccione Viva"

In foto: Manzi (Patto Civico)
Manzi (Patto Civico)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 5 mag 2017 16:15 ~ ultimo agg. 16:52
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.889
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati resi noti i nomi che completano la lista dei candidati di Patto Civico Riccione per Carlo Conti. Tra questi Enzo Manzi, storico leader dei bagnini riccionesi. “La scelta di Enzo per noi è motivo di grande orgoglio.  La sua presenza è la prova della grande attenzione che abbiamo dimostrato e che continueremo ad avere per la categoria” – dichiara Conti.

Alla lista si aggiungono due imprenditrici – Laura Tassi albergatrice e Carla Chiodi, titolare di un bar  – e una esperta di social network e web marketing Paola Amati. Anche Emanuele Montanari, ha deciso di aderire al Patto, insieme a Patrizia Schrievers promotrice turistica e alberghiera e alla casalinga Catia Berni.

A questo punto la lista è completa” conclude Carlo Conti “sono molto soddisfatto perché sono rappresentate tutte le categorie, dagli imprenditori ai lavoratori dipendenti, dai commercianti agli artigiani, insieme a medici, avvocati, liberi professionisti, consulenti aziendali, pensionati. Persone che si mettono in campo a disposizione della città, con le loro esperienze, energie e talenti”.

 Ecco i nomi di tutti i candidati: Fabio Ubaldi  – Marisa Grossi e Gioele Gaddi (tutti capolista); Luciano Achilli – Paola Amati  – Alessandro Bernabè – Catia Berni – Ulrike Bonfini – Simone Bossoli – Federico Casadei – Carla Chiodi – Marco De Pascale – Davide Del Bianco – Enzo Manzi – Daniela Marchetti – Emanuele Montanari – Francesco Prete – Maurizio Pruccoli – Dino Saponi – Patrizia Schrievers – Claudio Tamburini – Laura Tassi – Luciano Tononi – Filippo Urbinati.

Nel frattempo è stata ultimata anche la lista di sostegno al Sindaco “Riccione Viva”, che vede come capolista l’imprenditrice Licia Fabbri, ex portabandiera di Forza Italia Riccione. Tra i candidati da segnalare: l’avvocato Giovanni Bezzi, Pierluigi Angeloni (ex centravanti del Riccione Calcio), Fabio Severini, musicista dell’Accademia di Santa Cecilia a Roma, oltre ad Alessandra Prioli, insegnante, Lino Masucci dirigente Marr , Serse Santini  ex direttore di banca, Nicola Fierro presidente dell’Associazione Orti di Riccione e il parrucchiere Filippo Barnabè.