Indietro
menu
Cronaca Riccione

Carabinieri e Municipale setacciano le ex colonie di Riccione

In foto: i controlli
i controlli
di Redazione + Salute   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 lug 2016 17:47 ~ ultimo agg. 13 lug 10:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dall’alba di oggi i Carabinieri della Compagnia di Riccione guidati dal Capitano Marco Califano, in collaborazione con il personale del corpo intercomunale di Polizia Municipale diretto da Pierpaolo Marullo, hanno monitorato alcune ex colonie in stato di abbandono.

Controllate, con particolare riferimento al rispetto della recente ordinanza di sgombero e messa in sicurezza emanata dal comune di Riccione, le ex colonie Enel e Perla verd in zona terme e la Casa del bimbo nella zona Marano.

i controlliDecine le persone trovate all’interno delle strutture in pessime condizioni igienico sanitarie. Tre soggetti, trovati in possesso di telefoni cellulari e tablet, sono stati denunciati e indagati in stato di libertà anche per violazioni in materia di legge sull’immigrazione.

Dichiara il comandante Califano: “Come avevamo anticipato ad inizio stagione l’Arma di Riccione – anche in questo caso in stretta sinergia con il corpo intercomunale di polizia locale di Riccione, Coriano, Misano e Cattolica – prosegue con incisività la propria azione dando corso, in affiancamento alla tradizionale opera di controllo del territorio che ha recentemente consentito di far luce su alcuni gravi fatti di reato, anche a specifici servizi di contrasto della microcriminalità che hanno lo scopo di restituire alla legalità alcune delle aree più degradate del territorio”.

Meteo Rimini
booked.net