Rimini Street Food. Sabato la festa col backstage di Campovolo
Nel 2013 la Rimini Street Food diventerà una vera e propria guida in collaborazione con ‘Rolling Stone’ e una App da scaricare sugli smartphone.
Il progetto è promosso dal Comune di Rimini
con la partecipazione di Regione Emilia Romagna, Apt, Camera di Commercio e di Ducati Motor Holding.
inizio alle 19,30 con aperitivo e dj set con Maurino che intratterrà i presenti con musica e un mix di immagini e video. Alla serata saranno presenti i partner del progetto Rimini Street Food: il Comune di Rimini, Rolling Stone con il suo direttore Michele Lupi e Ducati.
Sabato sarà presentato il video del Backstage del concerto per l’EMilia di Campovolo, dove lo staff di Rimini Street Food ha curato il catering, e lanciato il nuovo sito di Rimini Street Food, realizzato da Quartopiano Design.
Si parte alle 19,30 con aperitivo e dj set con Maurino. L’ingresso è gratuito.
Spiega il sindaco Gnassi: “Si tratta di un altro tassello con il quale vogliamo internazionalizzare il racconto di Rimini, partendo dai suoi simboli e dalle sue eccellenze e utilizzando i nuovi linguaggi di Youtube e delle community del web 2.0, mettendole insieme a brand mondiali come Rolling Stone e Ducati”.
www.facebook.com/riministreetfood
(nella foto, la presentazione di questa mattina in occasione del TTG a Rimini)