Indietro
menu
Santarcangelo

Contributi per l'affitto. Il bando si apre il 27 aprile

In foto: Si aprirà tra un paio di settimane a Santarcangelo il bando per il contributo sugli affitti. Lo scorso anno furono 250 le famiglie che beneficiarono del fondo da 151mila, tra stanziamenti regionali e comunali.
Si aprirà tra un paio di settimane a Santarcangelo il bando per il contributo sugli affitti.  Lo scorso anno furono 250 le famiglie che beneficiarono del fondo da 151mila, tra stanziamenti regionali e comunali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 apr 2011 17:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quest’anno l’amministrazione ha aumentato da 50 a 70mila euro il proprio contributo. Le domande si potranno presentare dal 27 aprile al 21 giugno. Per informazioni 0541/356237.

La nota del comune

Si apriranno tra un paio di settimane i termini del bando per richiedere il contributo sugli affitti per l’anno 2011 rispetto al quale il Comune di Santarcangelo ha deciso di incrementare il proprio stanziamento da 50mila a 70mila euro. Dal 27 aprile al 21 giugno sarà infatti possibile presentare le richieste di contributo presso i Servizi sociali o al Centro per le Famiglie solo dopo aver fissato un appuntamento all’Ufficio relazioni con il pubblico. Proprio come lo scorso anno, quando a beneficiare del contributo erano state 250 famiglie a cui sono andati i 151mila euro tra stanziamenti regionali e comunali.

Alla domanda occorrerà allegare come di consueto copia della dichiarazione Ise 2010 (che non deve superare i 34.310 euro), del contratto d’affitto regolarmente registrato, nonché del modello attestante l’ultimo pagamento dell’imposta annuale di registrazione del contratto d’affitto (mod. F23). I cittadini non appartenenti all’Unione Europea dovranno inoltre allegare copia della carta di soggiorno, del permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno, oppure il tagliandino di ricevuta se in fase di rinnovo o se si tratta di primo rilascio. Al momento della consegna della domanda occorre portare con sé le fotocopie di tutti i documenti necessari (l’Ise va consegnato interamente).