Indietro
menu
Rimini

Ubriaco molesto nel night, resiste agli agenti: denunciato

In foto: La polizia ha denunciato la scorsa notte un albanese di 31 anni per resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini della volante sono arrivati intorno alle 2 sul posto a Marina centro, avvertiti dal gestore del locale del fatto che all'interno del night, si trovava una persona ubriaca che infastidiva. L'uomo, che ha reagito agli agenti che cercavano di identificarlo, è stato portato negli uffici della questura, dove è risultato irregolare. Partiranno dunque i procedimenti per allontanarlo dall'Italia.
La polizia ha denunciato la scorsa notte un albanese di 31 anni per resistenza  a pubblico ufficiale. Gli uomini della volante sono arrivati intorno alle 2 sul posto a Marina centro, avvertiti dal gestore del locale del fatto che all'interno del night, si trovava una persona ubriaca che infastidiva. 

L'uomo, che ha reagito agli agenti che cercavano di identificarlo, è stato portato negli uffici della questura, dove è risultato irregolare. Partiranno dunque i procedimenti per allontanarlo dall'Italia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 24 nov 2010 12:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La polizia ha denunciato la scorsa notte un albanese di 31 anni per resistenza a pubblico ufficiale. Gli uomini della volante sono arrivati intorno alle 2 sul posto a Marina centro, avvertiti dal gestore del locale del fatto che all’interno del night, si trovava una persona ubriaca che infastidiva.

L’uomo, che ha reagito agli agenti che cercavano di identificarlo, è stato portato negli uffici della questura, dove è risultato irregolare. Partiranno dunque i procedimenti per allontanarlo dall’Italia.