Indietro
menu
Politica Rimini

Ric. pubblichiamo. ANPI: dichiarazioni Berlusconi sviliscono sua carica

In foto: Anche a Rimini suscitano reazioni le contestate dichiarazioni rilasciate in pubblico ieri dal premier Berlusconi. L'ANPI di Rimini ricorda le responsabilità a cui è chiamato dalla Costituzione chi ricopre cariche pubbliche.
Anche a Rimini suscitano reazioni le contestate dichiarazioni rilasciate in pubblico ieri dal premier Berlusconi. L'ANPI di Rimini ricorda le responsabilità a cui è chiamato dalla Costituzione chi ricopre cariche pubbliche.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 3 nov 2010 12:33 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La nota di solidatierà dell’ANPI Rimini all’Arcigay:

L’Anpi di Rimini esprime la propria solidarietà nei confronti dell’arcigay di Rimini dopo le volgari e discriminatorie affermazioni del presidente del consiglio, che ha avuto nei confronti degli omosessuali.
L’Anpi di Rimini condanna questi comportamenti del sig. Berlusconi in quanto sviliscono l’importante carica che temporaneamente ricopre, attraverso affermazioni palesemente contrarie allo spirito della Costituzione a cui come uomo di stato si deve attenere. Per questo ricordiamo che l’art. 54 della Carta Costituzionale riporta le seguenti parole “I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge”.

Meteo Rimini
booked.net