Indietro
menu
Politica Rimini

Pazzaglia replica a Gobbi: scelta politica, raccolta firme durata 2 ore

In foto: A Lino Gobbi, interpellato oggi dalla nostra trasmissione Tempo Reale (vedi notizia), replica Fabio Pazzaglia, che parla di scelta politica e non dettata dalla mancanza di adesioni.
A Lino Gobbi, interpellato oggi dalla nostra trasmissione Tempo Reale (vedi <a href=http://www.newsrimini.it//news/2010/novembre/02//gobbi__pd___polemiche_nascono_da_modo_diverso_di_vedere_la_politica.html target=_blank>notizia</a>), replica Fabio Pazzaglia, che parla di scelta politica e non dettata dalla mancanza di adesioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2010 18:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non ho mai detto, riferendosi a quando dichiarato da Gobbi, di essere amareggiato “per aver raccolto solo 12 firme su 1800 iscritti in questi giorni” afferma Pazzaglia, che specifica: “la mia raccolta firme è cominciata sabato 30 ottobre ed è terminata il giorno stesso”.
Una campagna durata quindi, non alcuni giorni, ma solo due ore. Nelle quali Pazzaglia ha raccolta in piazza Cavour 61 firme per la campagna
“libertà è partecipazione” e 12 firme tra glii iscritti al Pd per la candidatura poi ritirata.
Le 61 firme – ricorda il Consigliere comunale – vanno a sommarsi alle 354 raccolte nei giorni scorsi sempre per la campagna “libertà è partecipazione” per un totale di più di 400 firme.
Da Pazzaglia, un ringraziamento ai 12 iscritti al PD che lo hanno sostenuto.
“Non è un caso – puntualizza – che il sottoscritto sia stato l’unico candidato ad andare in piazza a raccogliere le firme degli iscritti. Perchè fa parte della mia filosofia: trasparenza e partecipazione attiva”.

Sul suo presente e futuro, Pazzaglia preferisce il no comment: “ho bisogno di qualche giorno di pausa per recuperare le energie”.