Indietro
menu
Riccione

Nuovo sportello gratuito in difesa del consumatore

In foto: Servizio di consulenza gratuita per cittadini e turisti contro disservizi, inadempienze contrattuali e tutela dei diritti. Ogni giovedì dalle 15,30 alle 17,30 a partire dal 18 novembre
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 nov 2010 15:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si apre giovedì in Municipio il nuovo sportello in difesa del consumatore. Il nuovo servizio è un’iniziativa del Difensore Civico in collaborazione con Federconsumatori, Lega Consumatori e Adoc rivolta a cittadini e turisti. Ogni giovedì pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30, presso l’ufficio del Difensore Civico nel Comune di Riccione, sarà dunque possibile accedere al nuovo servizio gratuito di tutela e informazione, da utilizzare in tutti i casi in cui il cittadino ritenga di aver subito dei danni da disservizi, da forniture insoddisfacenti, mancate prestazioni e per richieste di informazioni su impegni contrattuali di ogni genere.
Il servizio di consulenza sarà svolto da operatori qualificati messi a disposizione, a turno, dalle associazioni aderenti all’iniziativa: Federconsumatori, Lega Consumatori e Adoc.
Per accedere al servizio non occorre appuntamento.
Per informazioni: URP Ufficio relazioni con il pubblico, tel. 0541/608301.
Il Difensore civico Carla Biso riceve ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 (giovedì pomeriggio su appuntamento), tel 0541 608282, presso il Municipio. Email: difcivico@comune.riccione.rn.it

Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione