Indietro
menu
Rimini

Frizzi abbandona il Capodanno. Diretta Rai a Insegno e Venier

In foto: Non sarà Fabrizio Frizzi a condurre la diretta Rai di Capodanno da piazzale Fellini. Un'assenza, ha comunicato la direzione Rai, dovuta ad impegni professionali. La trasmissione sarà affidata a Pino Insegno e Mara Venier.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 5 nov 2010 14:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il cast della trasmissione, in onda dalle 21 all’1, è ancora in via di definizione.

La nota stampa

Per la prima volta, sarà una donna a fare da padrona di casa nello show di Capodanno riminese. La Direzione di Rai Uno ha comunicato che, per ‘impegni professionali’, Fabrizio Frizzi non potrà presentare quest’anno ‘L’anno che verrà’ in diretta da piazzale Fellini. Al suo posto, nel rispetto del prestigio e della popolarità del nome, sono stati indicati Mara Venier e Pino Insegno, volti di punta della stessa rete.

Dopo il one man show di Carlo Conti, volto delle prime sei edizioni del Capodanno riminese, e di Fabrizio Frizzi, conduttore della scorsa edizione, per la prima volta sarà una coppia, composta da uno dei volti femminili più popolari della tivù e dal comico, attore e conduttore Pino Insegno, a traghettare gli italiani verso il nuovo anno.

Musica, spettacolo, comicità e divertimento saranno gli altri ingredienti dello show che, dalle ore 21 – subito dopo il primo messaggio di fine anno del Presidente Napolitano – fino all’una di notte, scalderà il pubblico di piazzale Fellini e quello televisivo con grandi ospiti e intrattenimenti. Ancora in via di definizione il cast che si alternerà sul mega palco di Piazzale Fellini.

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini