Indietro
menu
Rimini Scuola

Sabato al teatro degli Atti un convegno sul senso dell'esperienza scolastica

In foto: ‘Il senso dell’esperienza scolastica nelle rappresentazioni degli attori coinvolti’ è il tema del convegno, organizzato dall’Assessorato all’Istruzione e Università del Comune di Rimini, che si svolgerà sabato dalle 16 al Teatro degli Atti in via Cairoli 42.
www.comune.rimini.it
‘Il senso dell’esperienza scolastica nelle rappresentazioni degli attori coinvolti’ è il tema del convegno, organizzato dall’Assessorato all’Istruzione e Università del Comune di Rimini, che si svolgerà sabato dalle 16 al Teatro degli Atti in via Cairoli 42.
<br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 ott 2004 13:06 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incontro – spiegano i promotori – rientra all’interno del progetto ‘Settembre Pedagogico’, promosso dall’Anci nazionale con l’intento di rilanciare il patto tra la città e la scuola in occasione dell’avvio dell’anno scolastico, al quale il Comune di Rimini aderisce.

Interverranno Andrea Canevaro (Docente Pedagogia Speciale Università di Bologna), Ivo Pazzagli (Docente Antropologia Culturale- Università di Bologna), Aladino Tognon (Dirigente scolastico di Bassano del Grappa, ex provveditore di Rimini).

Coordinerà l’incontro l’Assessore all’Istruzione e Università del Comune di Rimini, Arrigo Albini.