Indietro
menu
Cronaca Mondaino

Rapina all'ufficio postale: due malviventi armati rubano 1500 euro

In foto: Rapina all'ufficio postale di Mondaino. Intorno alle 13.30 due uomini, con il volto in parte coperto e armati di pistole, si sono introdotti nella sede di via Roma facendosi consegnare dall'unica impiegata presente circa 500 euro in contanti e valori bollati per mille euro. I due rapinatori si sono poi allontanati a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indagano i carabinieri di Saludecio.
Rapina all'ufficio postale di Mondaino. Intorno alle 13.30 due uomini, con il volto in parte coperto e armati di pistole, si sono introdotti nella sede di via Roma facendosi consegnare dall'unica impiegata presente circa 500 euro in contanti e valori bollati per mille euro. I due rapinatori si sono poi allontanati a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indagano i carabinieri di Saludecio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 ott 2004 19:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Rapina all’ufficio postale di Mondaino. Intorno alle 13.30 due uomini, con il volto in parte coperto e armati di pistole, si sono introdotti nella sede di via Roma facendosi consegnare dall’unica impiegata presente circa 500 euro in contanti e valori bollati per mille euro. I due rapinatori si sono poi allontanati a piedi facendo perdere le proprie tracce. Sul fatto indagano i carabinieri di Saludecio.