Indietro
menu
Politica Rimini

Il riminese Zaccaria eletto alla Camera nel collegio di Milano

In foto: Un riminese eletto alla Camera: l'ex presidente della Rai Roberto Zaccaria, nato a Rimini il 22 dicembre 1941, é stato eletto nel Collegio di Milano 3 nelle elezioni suppletive per sostituire gli eletti che hanno scelto il parlamento europeo. Zaccaria, che si presentava nelle liste di centrosinistra, ha ottenuto il 51,6% dei voti.
Un riminese eletto alla Camera: l'ex presidente della Rai Roberto Zaccaria, nato a Rimini il 22 dicembre 1941, é stato eletto nel Collegio di Milano 3 nelle elezioni suppletive per sostituire gli eletti che hanno scelto il parlamento europeo. Zaccaria, che si presentava nelle liste di centrosinistra, ha ottenuto il 51,6% dei voti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ott 2004 12:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un riminese eletto alla Camera: l’ex presidente della Rai Roberto Zaccaria, nato a Rimini il 22 dicembre 1941, é stato eletto nel Collegio di Milano 3 nelle elezioni suppletive per sostituire gli eletti che hanno scelto il parlamento europeo. Zaccaria, che si presentava nelle liste di centrosinistra, ha ottenuto il 51,6% dei voti.