Indietro
menu
Rimini

Fine settimana con la Wind Cup al Marina di Rimini

In foto: Ancora un fine settimana velistico al Marina di Rimini. Prende il via domani l'edizione 2004 della Wind Cup, regata di flotta con 8 equipaggi, provenienti da 7 differenti città, che si daranno battaglia in 5 prove nel classico “bastone” nello specchio d'acqua antistante la darsena. L'evento è organizzato da Rimini Sail e scuola Vela BLUSea.
www.marinadirimini.com
Ancora un fine settimana velistico al Marina di Rimini. Prende il via domani l'edizione 2004 della Wind Cup, regata di flotta con 8 equipaggi, provenienti da 7 differenti città, che si daranno battaglia in 5 prove nel classico “bastone” nello specchio d'acqua antistante la darsena. L'evento è organizzato da Rimini Sail e scuola Vela BLUSea.
<br><a href=http://www.marinadirimini.com target=_blank>www.marinadirimini.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 ott 2004 17:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un fine settimana velistico al Marina di Rimini. Prende il via domani l’edizione 2004 della Wind Cup, regata di flotta con 8 equipaggi, provenienti da 7 differenti città, che si daranno battaglia in 5 prove nel classico “bastone” nello specchio d’acqua antistante la darsena. L’evento è organizzato da Rimini Sail e scuola Vela BLUSea.

www.marinadirimini.com