Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Cercasi idee per l'Isola dei Platani. Il Comune lancia un bando europeo

In foto: Idee cercansi per il 'salotto' di Bellaria. L'isola dei Platani, inaugurata 18 anni fa da una Raffaella Carrà all'apice del successo, richiede infatti, proprio come una diva, il primo lifting.
www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it
Idee cercansi per il 'salotto' di Bellaria. L'isola dei Platani, inaugurata 18 anni fa da una Raffaella Carrà all'apice del successo, richiede infatti, proprio come una diva, il primo lifting. <br><a href=http://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it target=_blank>www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2004 11:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’amministrazione comunale ha avviato pertanto una vera e propria ‘caccia alle idee’, promuovendo un bando europeo per la sistemazione, la valorizzazione, e la riqualificazione architettonica e paesaggistica di via Paolo Guidi.

Gli elaborati dei progetti dovranno essere consegnati entro il 6 aprile 2005 in comune: da allora la giuria, presieduta da Michele Bonito, dirigente comunale del settore Patrimonio, e composta da docenti universari di archittettura ed urbanistica, avrà sei mesi per esaminarla. Al primo classificato andranno 40 mila euro. Ascoltiamo Gianni Scenna, sindaco di Bellaria.

Meteo Rimini
booked.net