Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Bilanci comunali e bisogni dei poveri. Due incontri per operatori pastorali

In foto: Due incontri per parlare di bilanci comunali. L'ufficio pastorale della diocesi di Rimini organizza, in collaborazione con la Caritas, un doppio approfondimento, rivolto ai responsabili ed agli operatori della pastorale, con l'obiettivo di aiutare a verificare e rendere presenti i bisogni dei poveri nei bilanci delle amministrazioni. Gli appuntamenti sono in programma venerdì 15 e 22 ottobre alle 20.45 in sala Marvelli.
www.diocesi.rimini.it
Due incontri per parlare di bilanci comunali. L'ufficio pastorale della diocesi di Rimini organizza, in collaborazione con la Caritas, un doppio approfondimento, rivolto ai responsabili ed agli operatori della pastorale, con l'obiettivo di aiutare a verificare e rendere presenti i bisogni dei poveri nei bilanci delle amministrazioni. Gli appuntamenti sono in programma venerdì 15 e 22 ottobre alle 20.45 in sala Marvelli.<br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 ott 2004 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Due incontri per parlare di bilanci comunali. L’ufficio pastorale della diocesi di Rimini organizza, in collaborazione con la Caritas, un doppio approfondimento, rivolto ai responsabili ed agli operatori della pastorale, con l’obiettivo di aiutare a verificare e rendere presenti i bisogni dei poveri nei bilanci delle amministrazioni. Gli appuntamenti sono in programma venerdì 15 e 22 ottobre alle 20.45 in sala Marvelli.
www.diocesi.rimini.it