Indietro
menu
Rimini

10 anni per il coro Galli di Rimini. Sabato i festeggiamenti

In foto: Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del '94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l'interesse per la musica lirica.
In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all'estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell'incoronazione per l'apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.
La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all'hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.
Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del '94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l'interesse per la musica lirica. <br>In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all'estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell'incoronazione per l'apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.<br> La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all'hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 ott 2004 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del ’94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l’interesse per la musica lirica.
In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all’estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell’incoronazione per l’apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.
La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all’hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.