mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del '94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l'interesse per la musica lirica.
In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all'estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell'incoronazione per l'apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.
La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all'hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.
di    
lettura: 1 minuto
mer 13 ott 2004 17:34 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del ’94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l’interesse per la musica lirica.
In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all’estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell’incoronazione per l’apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.
La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all’hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna