19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

10 anni per il coro Galli di Rimini. Sabato i festeggiamenti

Rimini

13 ottobre 2004, 17:34

in foto: Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del '94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l'interesse per la musica lirica.
In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all'estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell'incoronazione per l'apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.
La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all'hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.

Il coro lirico città di Rimini Amintore Galli festeggia i suoi primi 10 anni. Era il settembre del ’94 quando un piccolo gruppo di melomani decise di rinnovare in città l’interesse per la musica lirica.
In 10 anni sotto la guida del maestro Roberto Parmeggiani il coro si è esibito in diverse opere sia sul territorio che all’estero. Dalla Cavalleria Rusticana in piazza Cavour, alla messa dell’incoronazione per l’apertura del Giubileo a Milano, dalla esibizione a Strasburgo fino alla recente Traviata, nel gennaio scorso.
La festa, con cena e musica dal vivo, si svolgerà sabato sera all’hotel Ambasciatori, a partire dalle 20,30.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454