Rimini
Tornare a promuovere la destinazione: lo chiede la Confcommercio
In foto: Senza dare tutta la colpa all'Apt, la caduta del turismo riminese è, però, iniziata quando si è passati a promuovere il prodotto e non la destinazione.
lettura: < 1 minuto
lun 5 lug 2004 19:26 ~ ultimo agg. 11 nov 17:11
A sostenerlo la Confcommercio di Rimini, che, per bocca di Ennio Attilio Sanese, critica la marca regionale che ha voluto unire sotto un unico “ombrello” di comunicazione tutti i prodotti dell’Emilia-Romagna. Sanese definisce il picco più basso di questa strategia la campagna degli ufo e a promuovere una sinergia tra gli operatori per produrre proposte d’impatto sui turisti con al centro la destinazione Rimini.
Altre notizie
sul posto 118 e carabinieri
Ubriaco molesta i clienti, nel bar scoppia il parapiglia
di Lamberto Abbati
A pochi passi da Casteldelci
Eolico Badia del Vento: la Toscana rinvia il parere. Incontro a Roma
di Redazione
di Lamberto Abbati
La presentazione
Meeting Music Contest: trampolino per giovani artisti
di Redazione
VIDEO
Manca quello del Mibact
Hub energetico Agnes: dalla commissione VIA il parere è positivo
di Redazione
Collegamento con Coriano
Completata la rotatoria e riaperto il cavalcavia di viale Venezia a Riccione
di Redazione