19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rimini: un campeggio nel nome di Marvelli per la parrocchia di Sant’Agostino

Rimini

26 luglio 2004, 10:34

in foto: Un campeggio “motorizzato”. E' stata una frase di Alberto Marvelli, che invita ad una vita attiva, tesa a Dio, lo slogan del campo scuola organizzato dalla parrocchia di Sant'Agostino di Rimini, che ha coinvolto 60 ragazzi di quinta elementare, prima e seconda media. Il campeggio, vissuto a Poggio alla Lastra dall'11 al 18 luglio, ha affrontato i temi del gruppo, la scuola, la famiglia, la natura, lo sport, la guerra, legati da un unico filo conduttore, Alberto Marvelli.

Un campeggio “motorizzato”. E’ stata una frase di Alberto Marvelli, che invita ad una vita attiva, tesa a Dio, lo slogan del campo scuola organizzato dalla parrocchia di Sant’Agostino di Rimini, che ha coinvolto 60 ragazzi di quinta elementare, prima e seconda media. Il campeggio, vissuto a Poggio alla Lastra dall’11 al 18 luglio, ha affrontato i temi del gruppo, la scuola, la famiglia, la natura, lo sport, la guerra, legati da un unico filo conduttore, Alberto Marvelli.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454