Indietro
menu
Rimini

Rimini: un campeggio nel nome di Marvelli per la parrocchia di Sant'Agostino

In foto: Un campeggio “motorizzato”. E' stata una frase di Alberto Marvelli, che invita ad una vita attiva, tesa a Dio, lo slogan del campo scuola organizzato dalla parrocchia di Sant'Agostino di Rimini, che ha coinvolto 60 ragazzi di quinta elementare, prima e seconda media. Il campeggio, vissuto a Poggio alla Lastra dall'11 al 18 luglio, ha affrontato i temi del gruppo, la scuola, la famiglia, la natura, lo sport, la guerra, legati da un unico filo conduttore, Alberto Marvelli.
Un campeggio “motorizzato”. E' stata una frase di Alberto Marvelli, che invita ad una vita attiva, tesa a Dio, lo slogan del campo scuola organizzato dalla parrocchia di Sant'Agostino di Rimini, che ha coinvolto 60 ragazzi  di quinta elementare, prima e seconda media. Il campeggio, vissuto a Poggio alla Lastra dall'11 al 18 luglio, ha affrontato i temi del gruppo, la scuola, la famiglia, la natura, lo sport, la guerra, legati da un unico filo conduttore, Alberto Marvelli.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 26 lug 2004 10:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un campeggio “motorizzato”. E’ stata una frase di Alberto Marvelli, che invita ad una vita attiva, tesa a Dio, lo slogan del campo scuola organizzato dalla parrocchia di Sant’Agostino di Rimini, che ha coinvolto 60 ragazzi di quinta elementare, prima e seconda media. Il campeggio, vissuto a Poggio alla Lastra dall’11 al 18 luglio, ha affrontato i temi del gruppo, la scuola, la famiglia, la natura, lo sport, la guerra, legati da un unico filo conduttore, Alberto Marvelli.