Indietro
menu
Provincia

La CNA porta in passerella la moda riminese

In foto: Un mese di sfilate, mostre e convegni lungo la costa di Rimini. Fashion Coast, la kermesse organizzata dal consorzio “Riviera delle Mode” di CNA Rimini, fino al 7 agosto, porterà in passerella abiti e tendenze della prossima stagione.
www.cnarimini.it
Un mese di sfilate, mostre e convegni lungo la costa di Rimini. 


Fashion Coast, la kermesse organizzata dal consorzio “Riviera delle Mode” di CNA Rimini, fino al  7 agosto,  porterà in passerella abiti e tendenze della prossima stagione. <br><a href=http://www.cnarimini.it target=_blank>www.cnarimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2004 13:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si parte domani da Misano in Piazza della Repubblica: alle 21.30 saranno proposte le collezioni per le prossime stagioni realizzate dalle 14 aziende riunite nel Consorzio. Ampliato il format e il numero delle serate, che salgono a 5. Si prosegue il 17 luglio a Cattolica, il 25 a Riccione, il primo agosto a Rimini e il 7 agosto a Bellaria.

Un viaggio alla scoperta di nuovi giochi di colore e tonalità inedite, con varie sfumature per esaudire i gusti e i “capricci” di ogni donna. Sfilate femminili e maschili con i campionari della prossima stagione, rigorosamente riminese, per rilanciare il prodotto moda locale. Un’iniziativa che, nelle intenzioni degli organizzatori, vuole diventare anche come uno stimolo per il turismo.