Indietro
menu
Ambiente Rimini

Ancora smog al Parco Marecchia. Nel giorno di MTV il PM10 a 74

In foto: Aumenta ancora lo smog al parco Marecchia di Rimini, dove ieri c'é stato un intenso traffico in occasione del concerto MTV. La centralina Arpa all'interno del Parco ha registrato un PM10 di 74 microgrammi per metro cubo. Il limite da non superare più di 35 volte nel corso dell'anno é di 55. Gli sforamenti a Rimini raggiungono ormai la trentina.
www.liberiamolaria.it
Aumenta ancora lo smog al parco Marecchia di Rimini, dove ieri c'é stato un intenso traffico in occasione del concerto MTV. La centralina Arpa all'interno del Parco ha registrato un PM10 di 74 microgrammi per metro cubo. Il limite da non superare più di 35 volte nel corso dell'anno é di 55. Gli sforamenti a Rimini raggiungono ormai la trentina.<br><a href=http://www.liberiamolaria.it target=_blank>www.liberiamolaria.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 9 lug 2004 13:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Aumenta ancora lo smog al parco Marecchia di Rimini, dove ieri c’é stato un intenso traffico in occasione del concerto MTV. La centralina Arpa all’interno del Parco ha registrato un PM10 di 74 microgrammi per metro cubo. Il limite da non superare più di 35 volte nel corso dell’anno é di 55. Gli sforamenti a Rimini raggiungono ormai la trentina.
www.liberiamolaria.it