Indietro
menu
Cronaca Rimini

Adolescenti violente. Denunciato gruppetto di 15enni che picchiavano coetanea

In foto: Una 15enne riminese è finita in ospedale con 15 giorni di prognosi per le percosse subite da un gruppetto di coetanee alcune sere fa, nel Parco Marecchia di Rimini. La notizia è stata diffusa solo ieri, dopo la denuncia della madre della giovane:
Una 15enne riminese è finita in ospedale con 15 giorni di prognosi per le percosse subite da un gruppetto di coetanee alcune sere fa, nel Parco Marecchia di Rimini. La notizia è stata diffusa solo ieri, dopo la denuncia della madre della giovane:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 1 lug 2004 16:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

dopo avere tolto la ragazza alla furia delle coetanee, che la stavano picchiando con dei caschi, è andata dritta in questura. Con il fiuto delle mamme, quella sera la donna aveva seguito la ragazzina, che da qualche anno subiva i maltrattamenti e gli insulti di quel gruppo di ‘bullette rosa’: ragazze violente, che la terrorizzavano anche in aula, tanto che la ragazza era stato costretta a cambiare sezione. Dopo la denuncia della madre della giovane, altri quattro adolescenti hanno preso coraggio e si sono recati negli uffici di corso d’Augusto accompagnati dai genitori: tutte vittime di quel bullismo adolescenziale che tanto fa discutere, e che due anni fa già Rimini sperimentò: protagoniste, anche in questo caso, due ragazzine che pestarono di botte una loro coetanea fuori dall’istituto superiore Valturio.