Indietro
menu
Cronaca Marche

Notte di paura per l'imprenditore Gemmani. Si perde nel bosco, ritrovato dopo 18

In foto: Una notte di angoscia per l’imprenditore riminese Giuseppe Gemmani, per fortuna a lieto fine. Gemmani, 78 anni, presidente dell’Scm Group si era perso martedì pomeriggio nei boschi a Balze di Verghereto, dove stava trascorrendo le vacanze con la sua famiglia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 09:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Uscito di casa verso le 16 per una passeggiata non ha fatto più ritorno alla sua villetta; dopo un paio d’ore i familiari allarmati (ultimamente l’imprenditore soffriva di qualche problema di salute) hanno chiamato le forze dell’ordine e per tutta la notte l’uomo è stato cercato da carabinieri, polizia, vigili del fuoco, uomini del soccorso alpino di Galeata e della Misericordia-Protezione Civile di Alfero.
Gemmani è stato ritrovato ieri mattina attorno alle 11, dopo la segnalazione dell’elicottero che si era levato in volo per le ricerche; si trovava a circa sei chilometri dalla sua abitazione, vicino alla chiesa della Senatella a Casteldelci, sotto una quercia, dove ha raccontato di aver trascorso la notte. Era un po’ confuso, ma sereno e in buone condizioni fisiche.

Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.