Indietro
menu
Rimini

un concorso per catalogatori

In foto: Il Comune di Rimini ha indetto una selezione pubblica per la formazione di tre graduatorie d'idoneità e di merito per il conferimento di incarichi o assunzioni a tempo determinato per l'ordinamento, l'inventariazione e la catalogazione o di fondi librari moderni, audiovisuali e fotografici; o di fondi librari antichi, disegni e stampe; o di materiale documentario antico e moderno.
Il Comune di Rimini ha indetto una selezione pubblica per la formazione di tre graduatorie d'idoneità e di merito per il conferimento di incarichi o assunzioni a tempo determinato per l'ordinamento, l'inventariazione e la catalogazione o di fondi librari moderni, audiovisuali e fotografici; o di fondi librari antichi, disegni e stampe; o di materiale documentario antico e moderno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 5 ago 2001 14:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La selezione avverrà attraverso la valutazione del curriculum professionale ed un colloquio. Le domande d’ammissione potranno essere presentate fino al 7 settembre, o inviandole per raccomandata al Dirigente del Servizio personale del Comune di Rimini, o, se si vuol essere assistiti nella compilazione, rivolgendosi all’Ufficio concorsi. Il modulo d’iscrizione è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il Pubblico di C.so d’Augusto 154 o presso l’Ufficio concorsi.Per informazioni: 0541 704947 – 0541 704967 – 0541 704965; segreteria telefonica 0541 704940; fax 0541 704963; e-mail ufficio.concorsi@comune.rimini.it. Il bando è pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.rimini.it/servizi/concorsi