Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Un defibrillatore al Colosseo

In foto: Sarà collocato giovedì al Colosseo il primo defribillatore a prendere servizio al di fuori dell’ospedale. A questo, ne seguiranno altri 34, tutti posti in strutture sanitarie decentrate.
Sarà collocato giovedì al Colosseo il primo defribillatore a prendere servizio al di fuori dell’ospedale. A questo, ne seguiranno altri 34, tutti posti in strutture sanitarie decentrate.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 3 lug 2001 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Obiettivo è rendere immediatamente utilizzabile, per le emergenze, questa apparecchiatura salvavita, che si presenta collocata in una teca di vetro come un idrante ed è collegata immediatamente a Rimini Soccorso. All’occorrenza, l’apparecchio indica con semplici istruzioni vocali il procedimento da seguire, e una volta rimosso dalla sue sede, parte immediatamente il collegamento con Rimini soccorso. Giovedì mattina il Piano di intervento cardiorianimatorio sarà presentato dal dottor Antonio Destro, coordinatore di Riminicuore; nel pomeriggio, si terrà un corso di addestramento per operatori sanitari all’uso delle apparecchiature.