Indietro
menu
Riccione

No del Ministero al commissariato di Polizia

In foto: Bocciato il commissariato di Riccione. Il sindaco della Perla Verde, Daniele Imola, ha ricevuto questa mattina una lettera con la quale il Ministero degli Interni gli ha comunicato che non è previsto a Riccione alcun posto di Polizia perché le leggi non lo consentono.
Bocciato il commissariato di Riccione. Il sindaco della Perla Verde, Daniele Imola, ha ricevuto questa mattina una lettera con la quale il Ministero degli Interni gli ha comunicato che non è previsto a Riccione alcun posto di Polizia perché le leggi non lo consentono.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2001 14:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ una comunicazione disarmante che muoverà delle reazioni forti. – ha commentato a caldo Imola – In primo luogo ho chiesto un incontro con tutti i parlamentari eletti nella nostra Provincia. Non possiamo accettare che continui questo sottodimensionamento cronico delle forze dell’ordine”. Previsto anche un comunicato congiunto dei sindaci di Rimini e Riccione e del Presidente della Provincia Fabbri, incontratisi questa mattina in Prefettura per la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.