Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incendio in Circolo Tennis a Marina Centro

In foto: Un incendio è divampato ieri notte verso l'una al Circolo tennis sul lungomare Tintori a Rimini. Le fiamme, di origine probabilmente dolosa, hanno colpito il magazzino del circolo e hanno distrutto materiale del valore di alcuni milioni. L’incendio è stato spento dai vigili del Fuoco; delle indagini si occupa la Questura di Rimini.
Un incendio è divampato ieri notte verso l'una al Circolo tennis sul lungomare Tintori a Rimini. Le fiamme, di origine probabilmente dolosa, hanno colpito il magazzino del circolo e hanno distrutto materiale del valore di alcuni milioni. L’incendio è stato spento dai vigili del Fuoco; delle indagini si occupa la Questura di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 lug 2001 18:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un incendio è divampato ieri notte verso l’una al Circolo tennis sul lungomare Tintori a Rimini. Le fiamme, di origine probabilmente dolosa, hanno colpito il magazzino del circolo e hanno distrutto materiale del valore di alcuni milioni. L’incendio è stato spento dai vigili del Fuoco; delle indagini si occupa la Questura di Rimini.