Indietro
menu
Cronaca Rubicone

identificato il cadavere trovato ai bordi dell'A14

In foto: La Squadra Mobile di Forlì ha identificato il cadavere rinvenuto domenica pomeriggio lungo i bordi dell'autostrada A14 all’altezza di San Mauro Pascoli: si tratta del cittadino turco Levint Yefutz, di 26 anni. E' stata effettuata questo pomeriggio anche l'autopsia che ha confermato l’ipotesi della morte avvenuta a bordo di un camion impegnato nel trasporto di immigrati clandestini.
La Squadra Mobile di Forlì ha identificato il cadavere rinvenuto domenica pomeriggio lungo i bordi dell'autostrada A14 all’altezza di San Mauro Pascoli: si tratta del cittadino turco Levint Yefutz, di 26 anni. E' stata effettuata questo pomeriggio anche l'autopsia che ha confermato l’ipotesi della morte avvenuta a bordo di un camion impegnato nel trasporto di immigrati clandestini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2001 18:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Squadra Mobile di Forlì ha identificato il cadavere rinvenuto domenica pomeriggio lungo i bordi dell’autostrada A14 all’altezza di San Mauro Pascoli: si tratta del cittadino turco Levint Yefutz, di 26 anni. E’ stata effettuata questo pomeriggio anche l’autopsia che ha confermato l’ipotesi della morte avvenuta a bordo di un camion impegnato nel trasporto di immigrati clandestini.