Indietro
menu
Rimini

Antico/presente all'Anfiteatro Romano

In foto: Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con la rassegna “Antico/Presente”. L’Anfiteatro romano di Rimini martedi alle 21 sarà la suggestiva cornice del dialogo intitolato “Traduzione, tradizione” tra il critico Massimo Raffaelli ed il poeta Edoardo Sanguineti. Il programma completo della rassegna:
Anche quest’anno è arrivato l’appuntamento con la rassegna “Antico/Presente”. L’Anfiteatro romano di Rimini martedi alle 21 sarà la suggestiva cornice del dialogo intitolato “Traduzione, tradizione” tra il critico Massimo Raffaelli ed il poeta Edoardo Sanguineti. Il programma completo della rassegna:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 lug 2001 17:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si continua il 28 luglio con letture sceniche tratte dal “Giulio Cesare” di Shakespeare e da autori latini vari in collaborazione con il liceo classico “Giulio Cesare”; il 3 agosto si prosegue con “Odisseo in Adriatico” con Lorenza Foschini e Lorenzo Baccesi; il 10 agosto è la volta de“L’arte della seduzione a Roma imperiale”, lezione spettacolare sulla toilette degli antichi romani svolta dall’archeologa Maria Grazia Maioli; il 12, 13, 14 agosto la compagnia del teatro dei Cinquequattrini e la compagnia del Serraglio mettono in scena “Lisistrata, colei che scioglie gli eserciti”. Ingresso lire 8.000.