Indietro
menu
Rimini

anche Renzi interviene su Sgarbi

In foto: “La visita del sottosegretario, che ha dimostrato grande attenzione e disponibilità nei confronti dei nostri beni culturali, mi è risultata particolarmente gradita”. Ad intervenire sulla visita riminese dell’onorevole Vittorio Sgarbi anche il consigliere comunale di An Gioenzo Renzi, autore di alcuni esposti su abusi edilizi riminesi.
“La visita del sottosegretario, che ha dimostrato grande attenzione e disponibilità nei confronti dei nostri beni culturali, mi è risultata particolarmente gradita”. Ad intervenire sulla visita riminese dell’onorevole Vittorio Sgarbi anche il consigliere comunale di An Gioenzo Renzi, autore di alcuni esposti su abusi edilizi riminesi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 lug 2001 19:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Sgarbi- scrive in un comunicato Renzi- ha confermato in pieno le ripetute denunce da me sollevate, prendendo innanzitutto posizione per la ricostruzione del Teatro Galli “com’era e dov’era”. Sostegno- prosegue Renzi- è stato dato dal sottosegretario anche alla battaglia da me portata avanti da decenni per la rimozione della diga mobile sul ponte di Tiberio; c’è stata inoltre la sua piena disponibilità a reperire i fondi necessari per trasferire il Ceis e riportare così all’antico splendore l’Anfiteatro romano. Infine- conclude renzi- Sgarbi si è espresso negativamente sugli steli luminosi di piazza Tre Martiri, confermando le mie passate denunce in consiglio comunale.”