Indietro
menu
Rimini

Beppe Grillo sulla piadina romagnola

In foto: E’ arrivato a bordo del trattore solare realizzato dai ragazzi dell’Istituto Alberti di Rimini. Poi, una volta sul palco, ha ringraziato gli studenti riminesi per l’invenzione di un macchinario che consentirà al contadino di non chinarsi più per raccogliere le fragole: “grazie a questa macchinetta, che gli costerà 12 milioni, il contadino potrà venderci le sue fragole a 300mila lire l’una” ha detto con la consueta ironia Beppe Grillo, a Rimini per partecipare alla tavola rotonda organizzata dalla Provincia di Rimini nell’ambito della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Grillo, che prima di sedersi ha strappato le etichette delle bottigliette d’acqua presenti sul tavolo dei relatori, ha parlato anche della piadina romagnola.

ascolta l'intervista
(fine)
E’ arrivato a bordo del trattore solare realizzato dai ragazzi dell’Istituto Alberti di Rimini. Poi, una volta sul palco, ha ringraziato gli studenti riminesi per l’invenzione di un macchinario che consentirà al contadino di non chinarsi più per raccogliere le fragole: “grazie a questa macchinetta, che gli costerà 12 milioni, il contadino potrà venderci le sue fragole a 300mila lire l’una” ha detto con la consueta ironia Beppe Grillo, a Rimini per partecipare alla tavola rotonda organizzata dalla Provincia di Rimini nell’ambito della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Grillo, che prima di sedersi ha strappato le etichette delle bottigliette d’acqua presenti sul tavolo dei relatori, ha parlato anche della piadina romagnola.<br><br>
<a href=audio/2001giugno/05.grillo.ra>ascolta l'intervista</a><br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 giu 2001 14:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivato a bordo del trattore solare realizzato dai ragazzi dell’Istituto Alberti di Rimini. Poi, una volta sul palco, ha ringraziato gli studenti riminesi per l’invenzione di un macchinario che consentirà al contadino di non chinarsi più per raccogliere le fragole: “grazie a questa macchinetta, che gli costerà 12 milioni, il contadino potrà venderci le sue fragole a 300mila lire l’una” ha detto con la consueta ironia Beppe Grillo, a Rimini per partecipare alla tavola rotonda organizzata dalla Provincia di Rimini nell’ambito della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Grillo, che prima di sedersi ha strappato le etichette delle bottigliette d’acqua presenti sul tavolo dei relatori, ha parlato anche della piadina romagnola.

ascolta l’intervista
(fine)