18 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Beppe Grillo sulla piadina romagnola

Rimini

5 giugno 2001, 14:01

in foto: E’ arrivato a bordo del trattore solare realizzato dai ragazzi dell’Istituto Alberti di Rimini. Poi, una volta sul palco, ha ringraziato gli studenti riminesi per l’invenzione di un macchinario che consentirà al contadino di non chinarsi più per raccogliere le fragole: “grazie a questa macchinetta, che gli costerà 12 milioni, il contadino potrà venderci le sue fragole a 300mila lire l’una” ha detto con la consueta ironia Beppe Grillo, a Rimini per partecipare alla tavola rotonda organizzata dalla Provincia di Rimini nell’ambito della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Grillo, che prima di sedersi ha strappato le etichette delle bottigliette d’acqua presenti sul tavolo dei relatori, ha parlato anche della piadina romagnola.

ascolta l'intervista
(fine)

E’ arrivato a bordo del trattore solare realizzato dai ragazzi dell’Istituto Alberti di Rimini. Poi, una volta sul palco, ha ringraziato gli studenti riminesi per l’invenzione di un macchinario che consentirà al contadino di non chinarsi più per raccogliere le fragole: “grazie a questa macchinetta, che gli costerà 12 milioni, il contadino potrà venderci le sue fragole a 300mila lire l’una” ha detto con la consueta ironia Beppe Grillo, a Rimini per partecipare alla tavola rotonda organizzata dalla Provincia di Rimini nell’ambito della Giornata Mondiale dell’Ambiente. Grillo, che prima di sedersi ha strappato le etichette delle bottigliette d’acqua presenti sul tavolo dei relatori, ha parlato anche della piadina romagnola.

ascolta l’intervista
(fine)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454