Indietro
menu
Santarcangelo

apre lo Sportello donna

In foto: Apre a Santarcangelo lo “Sportello donna”. Il servizio, nato in collaborazione con l’ECIPAR, sarà fruibile ogni giorno nell’ufficio dell’InformaLavoro e ha come obiettivo di informare le donne sulle opportunità di lavoro e sulla legislazione che tutela i loro diritti, e di formarle per una crescita professionale che valorizzi le attitudini personali. Fabrizio Nicolini, assessore ai servizi sociali di Santarcangelo.

ascolta lintervista
Apre a Santarcangelo lo “Sportello donna”. Il servizio, nato in collaborazione con l’ECIPAR, sarà fruibile ogni giorno nell’ufficio dell’InformaLavoro e ha come obiettivo di informare le donne sulle opportunità di lavoro e sulla legislazione che tutela i loro diritti, e di formarle per una crescita professionale che valorizzi le attitudini personali. Fabrizio Nicolini, assessore ai servizi sociali di Santarcangelo.<br><br><a href=audio/2001giugno/08.donna.ra>ascolta lintervista</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 giu 2001 13:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Apre a Santarcangelo lo “Sportello donna”. Il servizio, nato in collaborazione con l’ECIPAR, sarà fruibile ogni giorno nell’ufficio dell’InformaLavoro e ha come obiettivo di informare le donne sulle opportunità di lavoro e sulla legislazione che tutela i loro diritti, e di formarle per una crescita professionale che valorizzi le attitudini personali. Fabrizio Nicolini, assessore ai servizi sociali di Santarcangelo.

ascolta lintervista