Indietro
menu
Rimini

Ortalli sull'anfiteatro

In foto: Si è svolto ieri sera al Rotary club di Rimini un incontro sull’Anfiteatro romano che ha visto come relatore Jacopo Ortalli, funzionario della sovrintendenza archeologica di Bologna. Ortalli che ha definito l’anfiteatro un monumento della stessa portata storica dell’arco d’Augusto, anche se molto meno menzionato e tutelato, si è anche espresso sull’incompatibilità, a suo avviso, tra l’anfiteatro e l’asilo svizzero, sollecitando azioni che portino allo spostamento dell’asilo, in modo da permettere il recupero dell’area.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 mag 2001 19:42 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolto ieri sera al Rotary club di Rimini un incontro sull’Anfiteatro romano che ha visto come relatore Jacopo Ortalli, funzionario della sovrintendenza archeologica di Bologna. Ortalli che ha definito l’anfiteatro un monumento della stessa portata storica dell’arco d’Augusto, anche se molto meno menzionato e tutelato, si è anche espresso sull’incompatibilità, a suo avviso, tra l’anfiteatro e l’asilo svizzero, sollecitando azioni che portino allo spostamento dell’asilo, in modo da permettere il recupero dell’area.

Encouraging children to learn should, however in no way stop you from letting them get a good exercise https://pro-academic-writers.com/ academic writers online in on a regular basis
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO