Rimini
Ortalli sull'anfiteatro
In foto: Si è svolto ieri sera al Rotary club di Rimini un incontro sull’Anfiteatro romano che ha visto come relatore Jacopo Ortalli, funzionario della sovrintendenza archeologica di Bologna. Ortalli che ha definito l’anfiteatro un monumento della stessa portata storica dell’arco d’Augusto, anche se molto meno menzionato e tutelato, si è anche espresso sull’incompatibilità, a suo avviso, tra l’anfiteatro e l’asilo svizzero, sollecitando azioni che portino allo spostamento dell’asilo, in modo da permettere il recupero dell’area.


mer 30 mag 2001 19:42 ~ ultimo agg. 12 lug 17:03
Si è svolto ieri sera al Rotary club di Rimini un incontro sull’Anfiteatro romano che ha visto come relatore Jacopo Ortalli, funzionario della sovrintendenza archeologica di Bologna. Ortalli che ha definito l’anfiteatro un monumento della stessa portata storica dell’arco d’Augusto, anche se molto meno menzionato e tutelato, si è anche espresso sull’incompatibilità, a suo avviso, tra l’anfiteatro e l’asilo svizzero, sollecitando azioni che portino allo spostamento dell’asilo, in modo da permettere il recupero dell’area.
Encouraging children to learn should, however in no way stop you from letting them get a good exercise https://pro-academic-writers.com/ academic writers online in on a regular basis
Altre notizie
tra Gambettola e Santarcangelo
Persona deceduta sui binari, rilievi in corso e treni in forte ritardo
di Maurizio Ceccarini
nuovi alloggi per 15 persone
Rogo nella palazzina Acer, dissequestrato l'appartamento dei coniugi morti
di Lamberto Abbati
di Redazione
di Lamberto Abbati
il percorso alternativo
Lavori di pavimentazione in A14. Chiuso per una notte il tratto Rimini Sud-Nord
di Redazione
riaperta via sancisi
Lavori alla rete fognaria e manti stradali, gli interventi a Santarcangelo
di Redazione